Altra vecchia conoscenza si presenterà al PalaMalfatti sabato 2 novembre alle ore 16: la New Real Rieti, (4 punti) affronterà i Grifoni, (3 punti), e come avvenuto la scorsa stagione sarà sicuramente una bella battaglia. Due squadre neopromosse che cercheranno di guadagnare punti per raggiungere il loro obiettivo stagionale.
La New Real Rieti vorrà confermare tra le mura amiche quanto di buono fatto in trasferta sul campo dell’Audax, una importante vittoria ottenuta grazie anche alla pesante doppietta di Salvatore Cosenza: “Segnare e vincere é sempre bello e spero di trovare altre reti con questa maglia. Riguardo alla partita di sabato ci aspetta una dura prova, ma siamo consapevoli della forza di questo gruppo, dell’intensità di gioco e ce la metteremo tutta per portarci portare i primi tre punti e la prima vittoria al Palamalfatti”.
Domenica 3 novembre invece alle ore 11 i ragazzi dell’Under 19 dovranno riscattarsi, dopo il passo falso contro la SPES, in casa contro l’Italpol, mister Fovi e i suoi cercheranno di ottenere i primi tre punti della stagione.