La NPC Rieti ha ufficializzato il nuovo coach: Antonio Paternoster

Con una nota ufficiale la NPC Rieti, dopo il ribaltone in panchina, ha ufficializzato il nuovo head coach: si tratta di Antonio paternoster, con un lungo trascorso tra Serie A2 e Serie B.

La NPC Rieti Sporthub rende noto l’ingaggio del coach Antonio Paternoster. Nativo di Potenza, classe 1971, nella sua lunga carriera tra Serie A2 e Serie B ha allenato tra le tante: San Severo, Basket Lecco, Arechi Salerno, Vola Reggio Calabria in A2, Agropoli in A2, Sala Consilina e Monopoli. Paternoster siederà sulla panchina NPC fino al termine della stagione in corso, con opzione per il secondo anno in caso di raggiungimento degli obiettivi societari.

“Con grandissimo entusiasmo approdo a Rieti con il presidente Cattani. Sono passati nove anni da quella finale persa per un punto – commenta coach Paternoster – sono arrivato in una Società storica, conosco l’ambiente e alcuni giocatori che ho già allenato in Serie A2, mi riferisco a Fabi e Baldassarre. Ci aspetta un lavoro difficile, ma ho tanto entusiasmo, non ci precludiamo nulla e spero di ripagare la fiducia della proprietà”.