Calendario fittissimo per la Sebastiani che domani, mercoledì 16 ottobre ore 21, tornerà già in campo, questa volta in trasferta sul parquet dell’Allianz Cloud di Milano, casa dei wildcats dell’Urania Milano. I meneghini hanno lo stesso record di Spanghero e compagni, 3 vittorie e 1 sconfitta. Gara importante, dunque, che permetterebbe ad una delle due squadre di rimanere nelle zone nobilissime di questa Serie A2 che sta mantenendo le premesse di inizio stagione in quanto a spettacolo ed equilibrio.
Ben tre gli ex del match: Giordano Pagani, oggi a Milano, ha giocato in maglia Sebastiani nella stagione 2022/2023, Ion Lupusor nello scorso campionato all’ombra del Duomo e, infine, Giorgio Piunti ex capitano dell’Urania con cui ha militato per ben 6 anni. Una partita ricca di spunti, di talento e di duelli interessanti che la Sebastiani vuole vincere per continuare a volare.
Coach Rossi così alla vigilia: “Il nostro avversario ha iniziato molto bene in campionato trovando da subito una chimica importante ed un gioco brillante e veloce. Dovremo essere molto compatti in difesa, avendo fin da subito chiari i nostri obiettivi. Sarà un bel test per misurare ancora una volta il nostro valore. Stiamo maturando e stiamo cercando di raggiungere la piena consapevolezza dei nostri valori e dei nostri limiti. La vittoria con Pesaro ci da quello slancio per affrontare al meglio questa partita”.