L’ultimo weekend di gare per la Nuova Rieti Calcio ha regalato emozioni e risultati contrastanti nelle varie categorie giovanili.
Under 17
La squadra Under 17 ha ottenuto una vittoria importante battendo l’Atletico Torrenova 2-0 grazie a una doppietta decisiva di Luciani. Dopo una partita equilibrata e combattuta, i ragazzi sono riusciti a imporsi, salendo a 7 punti in classifica con una gara da recuperare. Il prossimo impegno sarà contro il Città di Ciampino in casa, mentre a fine mese è previsto il recupero della gara contro la Spes Artiglio.
Under 16
Grande vittoria per l’Under 16 di Stefano Lotto e Renato De Dominicis, che ha trionfato 4-0 contro l’Academy Grifone. Con questo successo, la squadra ha raggiunto i 6 punti in classifica. Dopo il vantaggio iniziale di Nepi, i ragazzi hanno dominato la gara, con gol di Rosati, Leoni e ancora Nepi. Il prossimo incontro vedrà la Nuova Rieti Calcio affrontare il Tor di Quinto in trasferta.
Under 15
Pareggio a reti bianche per l’Under 15 di Luigi Masci contro il Tor Sapienza. Nonostante le diverse occasioni per sbloccare il risultato, la partita si è conclusa sullo 0-0. Con questo punto, il Rieti sale a 4 punti in classifica. La prossima sfida sarà in trasferta contro il Riano.
Under 14
Sconfitta di misura per l’Under 14 di Matteo Cardini e Stefano Valentini, battuta 1-0 da Jem’s Soccer al Green Park. Dopo due turni, la squadra resta a 3 punti in classifica. Il prossimo incontro sarà nuovamente in casa, contro la Ledesma Academy.