SEI TU IL REPORTER – Giampiero: “Lunga attesa al numero verde emergenze APS”

Nuova segnalazione giunge a Rietinvetrina per la.nostra eubrica SEI TU IL REPORTER. A scriverci Giampiero: “Salve, volevo portare a conoscenza della lunghissima attesa al numero verde emergenze/guasti della societa’ per il servizio idrico di Rieti APS , Acqua Pubblica Sabina. Lunedi sera, 8 ottobre, avendo notato una perdita di acqua da un tombino stradale nei pressi della palazzina dove vivo, ricerco sul sito APS il numero verde da chiamare ( 800 210 992 Emergenze e Guasti ) e telefono a questo numero disponibile 24 h alle ore 19:28. Risponde una voce registrata che, su sottofondo di musica classica, mi avvisa che la mia chiamata sara’ la prossima, quindi la prima, ad essere collegata con il primo operatore libero. La risposta dell’operatore avviene alle 20:10, dopo ben 42 minuti di attesa. Essendo un numero “etichettato ” sul sito dall’ azienda come “emergenziale e per guasti ” riterrei opportuno che la stessa azienda ponesse questo problema tra i primi da risolvere, in quanto non ha senso che ad una eventuale chiamata di emergenza/guasto venga risposto con questo enorme ritardo. Fortuna che la perdita d’acqua da segnalare non era emergenziale come sarebbe potuta essere, altrimenti le conseguenze del ritardo nell’intervento sarebbero state diverse. Grazie e buona giornata” – conclude il lettore di Rietinvetrina. LA REDAZIONE RIMANE A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI REPLICHE

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).