SEI TU IL REPORTER – Patrizia: “Sono avvilita dal servizio Cotral. Corse soppresse e Via Crucis per andare da Rieti a Roma”

Patrizia tramite il servizio WhatsApp al numero 327 4969300 scrive a Rietinvetrina per una nuova segnalazione alla nostra rubrica SEI TU IL REPORTER:

“Buongiorno, scrivo per segnalare una situazione ormai divenuta insostenibile per i pendolari reatini che non riescono a raggiungere la Capitale per recarsi al lavoro e ovviamente non sanno più se torneranno a casa. Corse soppresse a tutte le ore, bus Express spariti nel nulla e tanti disguidi. Questa è la Via Crucis che ci spetta perché la nostra unica colpa è quella di voler andare al lavoro dopo aver pagato profumatamente per un servizio che non esiste. Patrizia delusa e avvilita” – conclude la lettrice di Rietinvetrina.

LA REDAZIONE DI RIETINVETRINA E’ A DISPOSIZONE PER EVENTUALI REPLICHE

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).