Di seguito una nota del neo eletto consigliere provinciale Alessandro Spaziani (nella foto): “Domenica 29 settembre si sono svolte le elezioni per il Consiglio Provinciale e la lista unitaria del centrosinistra ha eletto tre consiglieri. Da oggi, insieme a Gabriele Bizzoca e Simone Salini, avrò l’onore di rappresentare tutti i comuni di Rieti nell’assise provinciale. Nelle ultime settimane da parte di tutti i candidati della lista è stato svolto un importante lavoro di incontro e coinvolgimento dei territori, ascoltando le voci e i bisogni delle comunità.
Considero questa l’unica modalità utile per essere davvero al servizio dei cittadini e sono certo che continueremo a fare politica vicini alle persone e alle loro preoccupazioni quotidiane. Ringrazio i dieci candidati della nostra squadra per l’impegno, i consiglieri eletti con cui collaboreremo da domani, il partito democratico e la sua comunità per il sostegno ricevuto in questi giorni e l’affetto e la fiducia che registro nelle ore successive all’elezione.
Il voto di ieri è frutto di un progetto collettivo, la chiara volontà di proporre un modello alternativo a quello di un governo che ha rallentato lo sviluppo della provincia di Rieti. Ho condotto un’opposizione decisa all’amministrazione Cuneo a Fara in Sabina e con la stessa determinazione continuerò in Provincia, lavorando al servizio di tutti i territori. A tal proposito un ringraziamento speciale va ai consiglieri del mio gruppo a Fara e al gruppo del Ponte per il sostegno e il contributo al risultato della lista Unità e Territorio” – conclude Spaziani.