Elezioni del Consiglio Provinciale 2024, Cuneo: “Un importante risultato per il Centrodestra”

FOTO: Cuneo

Si sono concluse le elezioni per il rinnovo dei Consiglieri Provinciali di Rieti, che hanno visto una significativa partecipazione da parte dei Sindaci e dei Consiglieri comunali del territorio con più del 77% di affluenza. Il risultato elettorale ha premiato la lista del centrodestra, che ha ottenuto oltre 49.700 voti ponderati, confermando l’elezione di sei consiglieri e rafforzando la compattezza della coalizione.

A margine dello spoglio, il Presidente della Provincia, Roberta Cuneo, ha dichiarato: “Ringrazio sentitamente tutti i Sindaci e i Consiglieri comunali per l’ampia partecipazione alle elezioni provinciali, il grande risultato ottenuto dalla lista del centrodestra conferma la solidità della nostra coalizione e rappresenta un passo importante per il futuro della Provincia”. 

Infine, il Presidente ha rivolto un messaggio di augurio ai neoeletti: “Rivolgo le mie più sincere congratulazioni ai nuovi Consiglieri Provinciali. Sono certa che, ciascuno nel proprio ruolo, sapranno contribuire in modo determinante allo sviluppo e alla crescita del nostro territorio, mettendo le proprie competenze al servizio della comunità”.