In relazione all’avvio dei primi cantieri del programma “Ri-Centro” Pinqua, la Polizia Locale rende noto una serie di variazioni alla viabilità.
· LARGO SANTA BARBARA Istituzione del divieto di sosta con rimozione in Largo Santa Barbara – area di sosta sita al centro della piazza – da lunedì 16 settembre fino a cessate esigenze.
· PIAZZA DEL SUFFRAGIO/PORTA D’ARCE Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in Piazza del Suffragio – tratto dalle Mura medioevali fino all’area di sosta sita al centro della piazza stessa – da lunedì 16 settembre 2024 fino a cessate esigenze.
· VIA VARRONE Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in Via T. Varrone – tratto da Via Pennina fino all’Arco del Seminario – da lunedì 16 settembre fino a cessate esigenze. I veicoli potranno raggiungere Viale Canali transitando da Via di Mezzo/Piazza Mazzini mentre Via Pescheria e Via Potenziani potranno essere raggiunte da Via Nuova/Via Tancredi.
· VIA CINTIA Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in Via Cintia – tratto da Via dei Pini fino all’Arco del Vescovado – da lunedì 16 settembre fino a cessate esigenze. I veicoli autorizzati potranno raggiungere Piazza Vittorio Emanuele II e Piazza C. Battisti transitando sua Via Garibaldi mentre i veicoli superiori a 35 quintali e gli autobus non potranno raggiungere le citate piazze.