SEI TU IL REPORTER – Massimo: “Moto e motorini fanno le gare tra Vazia e Lisciano. Nessuno controlla. Stiamo a Rieti anche noi?”

Vazia

Nuova segnalazione giunge alla redazione di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER. A scriverci Massimo: “Buonasera, scusate la domanda ma vorrei sapere a quale comune e a quale Stato in particolare appartiene la frazione di Vazia. Scrivo questo perché da mesi, ogni giorno, fino a tarda ora, le strade di Vazia e Madonna del Passo sono percorse da moto e motorini che ad alta velocità gareggiano tra loro mettendo in serio pericolo la sicurezza di pedoni e automobilisti che transitano nella zona. Inoltre tra queste ci sono moto modificate che accelerando emettono un frastuono assordante insopportabile. Nonostante ciò nella zona non vediamo passare pattuglie di polizia locale o altre forze dell’ordine, fosse anche per una azione di deterrenza . Forse qui a Vazia apparteniamo ad un altro Stato. Grazie per la Vs. cortesia” – conclude Massimo, lettore di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).