SEI TU IL REPORTER – “Come dopo ogni fine settimana in via Roma a Rieti pipì, vomito, sporcizia. Se basta dire sold out…”

Nuova segnalazione per la rubrica SEI TU IL REPORTER di Rietinvetrina, stavolta inerente il centro storico. A scriverci il signor Valentino:

“Buongiorno. Volevo segnalare la situazione indecorosa di degrado in cui versa la centralissima via Roma, dopo le solite notti brave del sabato e della domenica dei nostri educatissimi giovani di Rieti e dintorni. La strada è una fogna a cielo aperto. Non c’e’ angolo, portone, negozio, in cui si possa transitare tranquillamente vicino senza sentire odori nauseabondi. E’ praticamente un water all’aperto. E poi ci lamentiamo dei cani. Capisco che è un problema di tutte le città, capisco che questi ragazzi devono vivere, ma mi chiedo se questi locali hanno i servizi igienici funzionanti oppure e’ solo maleducazione dei nostri bravi ragazzi, di buona famiglia, con vestiti griffati, puliti come angeli e poi sono più zozzi degli uomini primitivi, sempre avendo considerazione massima per la preistoria. A nessuno interessa? Basta solo usare le fatidiche parole sold out, teenager, sballo, etc e tutto è a posto? Boh ditemi voi se è civiltà. Grazie” – conclude il lettore di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).