La Nuova Rieti Calcio annuncia l’arrivo di Simone Miccadei come nuovo Club Manager. “Simone, dirigente sportivo di esperienza in diverse discipline, ha deciso di sposare il nostro progetto – commenta la Società – portando con sé conoscenze che crediamo ci possano essere utili”. Il Direttore Generale Eusebio Dionisi esprime grande soddisfazione: “Contribuirà alla crescita della Nuova Rieti Calcio.”
Anche il patron Federico Dionisi condivide l’entusiasmo: “Siamo molto felici di accogliere Simone nel nostro team. La sua passione e dedizione sono in perfetta sintonia con i valori della nostra società. Un caloroso benvenuto a Simone Miccadei nella famiglia della Nuova Rieti Calcio”.
“Quello che ho vissuto con la S.S. Amatrice Rieti è stato un anno fantastico – commenta Simone Miccadei – ringrazio il presidente Tito Capriccioli per avermi voluto al suo fianco e avermi fatto vivere una stagione bellissima. Grazie di cuore anche a tutti i dirigenti della società che mi hanno permesso di svolgere il mio ruolo di Club Manager nel migliore dei modi. A livello sportivo rimane comunque il fatto che con una sola stagione sportiva abbiamo vinto un campionato di eccellenza e il passaggio in serie D. Purtroppo quella che sembrava una favola con un lieto fine è finita, voglio ringraziare ancora una volta tutti i tifosi e in particolare quelli del Cur 97, sono stati fantastici e determinanti per la vittoria del campionato, spero vivamente che in futuro possano tornare a tifare per i nostri colori. La decisione del Presidente Tito Capriccioli è stato un colpo al cuore anche per noi dirigenti, abbiamo lottato con tutte le nostre forze per trovare soluzioni alternative, purtroppo non ci siamo riusciti, ma sono convinto che con il tempo arriverà chi potrà riprendere in mano e ridare dignità al calcio reatino, lo meritano i 1000 tifosi che erano al Tre Fontane e hanno sofferto e poi gioito con noi, per la vittoria con la W3 Maccarese che ci ha regalato, anche se per poco tempo il sogno della serie D. Per la prossima stagione sarò il Club Manager della Nuova Rieti Calcio, ho accettato con entusiasmo l’incarico che mi ha offerto Federico Dionisi. Il progetto della Nuova Rieti Calcio è basato sulla crescita dei giovani calciatori del nostro territorio e sono convinto che molti dei nostri ragazzi potranno avere la possibilità di giocare in categorie di livello. Credo fortemente nel progetto sportivo della Nuova Rieti Calcio e ripongo la massima fiducia in Federico Dionisi, credo che abbia le idee chiare e il suo progetto sia sostenibile e praticabile, mi impegnerò al massimo affinché altre realtà calcistiche giovanili del territorio possano collaborare insieme alla Nuova Rieti Calcio per sviluppare il calcio giovanile nella nostra bellissima provincia” – conclude Miccadei.