I Carabinieri della Stazione di Cantalice in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rieti, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria reatina un quarantenne, originario della Capitale, dimorante nella provincia di Rieti, già noto alle Forze dell’Ordine. Le indagini dei Carabinieri sono partite a seguito di una denuncia di furto di un’autovettura avvenuto nei giorni scorsi nel centro storico di Cantalice, presentata presso la locale Stazione dei Carabinieri.
L’immediata attività investigativa ha consentito di rinvenire l’autovettura oggetto di furto nei pressi di un terreno privato e grazie alla scrupolosa visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, i militari sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti, identificare compiutamente il responsabile e deferirlo per furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.