SEI TU IL REPORTER – “I problemi di via Piano Colle a Sant’Elia non sono affatto risolti”

Di seguito una nuova segnalazione per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER di Rietinvetrina:

“Buongiorno, mi riferisco all’articolo pubblicato da voi del quale riporto il link https://www.rietinvetrina.it/a-santelia-importante-azione-di-contrasto-al-dissesto-idrogeologico/#google_vignette, per ribadire ancora una volta , come già fatto da molti lettori, che i problemi di via Piano Colle in Sant’Elia non sono affatto risolti, come invece afferma il sindaco in maniera un po’ troppo propagandistica. In prossimità dei lavori eseguiti ( meno di cento metri e con varie riserve da parte dei residenti) la strada è piena di enormi buche, l’asfalto è un lontano ricordo e la vegetazione ormai sta prendendo il sopravvento creando varie difficoltà a chi vi abita e paga le tasse come tutti i cittadini.
Inoltre il problema delle frane non è stato assolutamente risolto. Ci sentiamo abbandonati da questa Amministrazione. Chiedo formalmente al sindaco e agli assessori competenti di intervenire ripristinando il fondo stradale con asfalto ed eseguendo lavori di potatura per permettere ai residenti e non , un transito senza disagi. Ci vorrebbe davvero poco per sistemare 400 metri di strada circa e spero che nel sopralluogo di questa mattina il sindaco se ne sia reso conto. Saluti e grazie per il prezioso servizio” – conclude il lettore di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).