La conclusione dell’anno accademico della scuola reatina ASD Dance Project di Giorgia Gabriele non poteva non concludersi con un saggio al teatro Flavio Vespasiano: uno dei teatri più belli d’Europa.
Quello che è andato in scena il 3 luglio, più che un saggio è stato un vero e proprio spettacolo: ogni nota, ogni coreografia sono stati un rullo trasportatore di emozioni e vibrazioni.
Due ore di intrattenimento con i musical più famosi in primo piano come “Footloose” e “High school musical” ma anche con riferimenti alle serie tv come il celeberrimo “Mare Fuori” e anche letterario come “Notre-Dame de Paris ”.
Il lavoro e la passione della maestra Giorgia Gabriele hanno regalato al pubblico tutte le emozioni che solo l’arte della danza possono trasmettere. Il tutto coadiuvato dall’amore, il batticuore e la soddisfazione di tutte le ballerine che con il loro impegno hanno reso possibile uno spettacolo unico considerando che per alcune di loro è il primo assaggio del profumo del teatro e il primo passo in un palcoscenico cosi importante. Una menzione speciale per le coreografie è per la danzatrice Giulia Brunori, in rientro da un fantastico tour in Corea con la sua Compagnia.
Nel corso dell’anno accademico i ballerini si sono distinti in molte occasioni sia in Italia che fuori portando in alto il nome di Rieti e della scuola come ad esempio il Barcelona Dance Experience con 4 premi e 2 primi posti e ancora a Velletri presso il PalaBandinelli con il Premio Resilienza di Roma solo per menzionarne alcuni. Il saggio al Vespasiano è stato il completamento di un anno intenso di duro lavoro ma pieno di soddisfazioni e che precede un invito a settembre per un nuovo anno di DANZA