Di seguito una nota di Maria Di Giovambattista (Noi Fara): “È curioso notare come basti un post di segnalazione per smuovere un minimo l’amministrazione. E così, a pochi giorni dal nostro post sullo stato di degrado dei marciapiedi di Borgo Quinzio, la Sindaca organizza un incontro con i residenti e, invece di scusarsi intervenendo immediatamente e ammettendo di averli abbandonati per anni, li illude facendo banali ed inconcludenti promesse che vengono puntualmente disattese.
Sono decine le segnalazioni dei cittadini di zona, così come gli articoli pubblicati sulla stampa in cui l’opposizione evidenziava uno dei tanti scempi della nostra città, ma la giunta si presenta senza fatti, dati, progetti reali e fondi da utilizzare. La chiusura dell’incontro con il solito slogan ‘ci aggiorneremo passo passo’, è una ulteriore intollerabile presa in giro ai cittadini di Borgo Quinzio che vivono nel degrado più totale.
Ricorderemo ogni giorno ai cittadini con dati incontrovertibili che l’amministrazione Cuneo ha fatto un disastro in ogni ambito della città in questi anni di governo, e che l’unica cosa che produce sono promesse vacue e banali scaricabarile. Intanto segnamo sul calendario che a fine dicembre partiranno i lavori, vedremo di quale anno” – conclude Maria Di Giovambattista.