Per SEI TU IL REPORTER a Rietinvetrina scrive Edoardo: “Così si presentava questa mattina, verso le ore 07.35, per il terzo lunedì di seguito, l’esiguo spazio rimasto fruibile della stazione di Rieti; uno spettacolo indecoroso al cospetto dei tanti pendolari, studenti e turisti sbigottiti. Una persona di colore che dormiva tutta tranquilla, non curante degli altri ed un fetore irrespirabile che ristagnava, segno evidente che forse non era stato l’unico a trascorrere lì la notte.
Al risveglio poi, come per i lunedì precedenti, avrà messe le sue coperte ed effetti personali in una busta per poi lasciarla nascosta in fondo a sinistra della stazione, tra il muretto e la vegetazione, vicino al materiale da cantiere come nella foto dove sono quei ragazzi, pronto per la notte successiva. E’ mai possibile che questa povera Rieti e in particolare la zona della stazione ferroviaria, malgrado le innumerevoli manifestazioni e proteste dei cittadini, non debba essere controllata dagli organi preposti e lasciata nella disponibilità dei tanti, troppi sbandati di ogni genere?” – conclude il lettore di Rietinvetrina.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).