La stagione per la New Real Rieti è stata caratterizzata da alti e bassi, con continui cambi di formazione a causa di molteplici infortuni che hanno reso difficile mantenere la squadra sempre competitiva. Nonostante le difficoltà, l’obiettivo stagionaleèstatoraggiunto: iragazzidi Mister Festuccia hanno centrato i playoff, un risultato non scontato per una squadra neopromossa. Sabato al Palamalfatti inizia questa nuova avventura alla ricerca di una sensazionale promozione in Serie A2, con il primo ostacolo rappresentato dal CUS Ancona.
Durante le due sfide di campionato, i marchigiani hanno ottenuto una vittoria e un pareggio, dimostrando che l’impegno per i reatini non sarà affatto semplice. I vice allenatore, Paola Capasso, si mostra fiduciosa e consapevole che adesso, in questa nuova fase, si riparte tutti da zero: “Arriviamo all’importante sfida con un nuovo spirito. L’obiettivo che ci eravamo prefissati è stato raggiunto, e quello che verrà sarà sicuramente tutto di guadagno, dando un motivo in più per andare avanti.
Il CUS Ancona è una squadra solida, fisicamente preparata, che è stata in grado di metterci in difficoltà. Noi giocheremo mantenendo il nostro stile, consapevoli della forza dell’avversario.”
L’appuntamento è quindi per sabato alle ore 16 al Palamalfatti, per un incontro da non perdere, in attesa del secondo e conclusivo atto sabato prossimo ad Ancona, che determinerà quale delle due squadre potrà continuare a sognare la Serie A2.