Fabiola Ciferri, consigliere comunale di Greccio per due mandati, il primo con il sindaco Antonio Rosati il secondo in scadenza a giugno con il sindaco Emiliano Fabi, dichiara che dopo una lunga e attenta riflessione, lascerà momentaneamente l’impegno politico nonostante un profondo attaccamento al suo paese.
“Il secondo mandato da capogruppo, quello svolto accanto al sindaco Fabi, al quale sono legata anche da un profondo rapporto di amicizia e stima, è stato di sicuro quello maggiormente stimolante e produttivo, anche in termini di programma, progetti approvati e soprattutto per la grande opportunità legata all’ottocentenario del primo Presepe Vivente. Nonostante io sia certa di poter dare ancora molto al mio paese, ho deciso di dedicare maggior tempo alla mia famiglia, al lavoro e al mio impegno di presidente dell’Ordine delle Ostetriche.
Non escludo però che un giorno io possa tornare sui miei passi e dar seguito nuovamente alla passione della politica, nata ammirando mio padre e il tanto tempo che dedicava al paese e al suo partito. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuta riponendo in me la loro fiducia, ho cercato sinceramente di non deludere le aspettative di nessuno e soprattutto di non perdere me stessa all’interno di compromessi.
Auguro ai prossimi candidati che si metteranno in gioco nell’imminente campagna elettorale, di farsi portavoce dei propri concittadini e non promettere progetti irrealizzabili, bensì di garantire al nostro bellissimo paese tutto ciò che possa renderlo sempre più accogliente e attrattivo”.