Nel week end appena trascorso si è svolto a Treviso presso il PalaCicogna la 7° edizione della gara internazionale Heart Cup.
Più di 900 atleti presenti provenienti da varie nazioni: Italia, Germania, Svizzera, una edizione da record. Presenti anche gli atleti dell’A.S.D. Shotokan Ryu Shofukai Karate Rieti del Maestro Mauro Mostarda che hanno ben figurato tenendo alto il nome della nostra Città.
Ottima prestazione per l’atleta reatino Andrea Mostarda che ottiene il gradino più basso del podio nella Categoria Over, specialità Kata. Va vicinissima al podio anche l’atleta Alice Accili che nella Categoria Ragazzi, specialità Kata, si colloca al quinto posto della graduatoria finale.
Buona prova anche per gli atleti: Bernardino Mastrangeli e Alessandro De Marco che nelle rispettive categorie (Cadetti ed Over) specialità Kata si collocano tra i primi dieci nella classifica finale. Prossimo appuntamento per i ragazzi del karate domenica 10 marzo presso la Palestra dell’ITC Geometri per il 1° Trofeo Shotokan Karate Rieti.