Al Trofeo Internazionale Roma la prima volta ad una competizione di alto livello per le atlete Ardita che si sono ben difese guadagnando anche diversi posti in finale.
Finale per: Bassetta Margherita, Fazio Greta, Perini Flaminia, Santabanchi Maria Elena e Cialdea Giulia. Quest’ultime hanno conquistato entrambe un prezioso podio terminando la gara rispettivamente al secondo e terzo posto.
Ottimi i piazzamenti anche per le altre atlete della squadra con Nulli Emma che sfiora la finale, seguita da Miglietta Anastasia, Bagnati Stella e Zepponi Ilaria. Nella categoria allieve Zepponi Veronica e Gasperoni Erina.
Tra le più grandi dove sono scese in gara atlete di alto livello da tutta Italia, per le reatine: Solimeno Kanyarat, Russo Eleonora, Faziani Nicla e Pompa Giulia.
Molto soddisfatta Marianna Bianchi, tecnico del club, che vede le sue creature crescere e migliorare competizione dopo competizione: “La strada è in salita – commenta – ma stiamo andando nella giusta direzione. Ora testa bassa e a lavoro per i prossimi importanti appuntamenti della stagione perché siamo solo all’inizio” – conclude.