ARRESTATO SPACCIATORE REATINO

Questura di Rieti

Continuano i servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Rieti. Dr. Carlo Casini.
In tale ambito, la Squadra Mobile, nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto il reatino M.L., di anni 37, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Gli investigatori della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile, infatti, nella serata di ieri, nel corso di un servizio di controllo a campione delle vetture in transito sulla superstrada salto-cicolana, hanno fermato M.L., di anni 37, a bordo della sua autovettura Opel Astra, al cui interno gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata dal personale della Squadra Mobile ha permesso di rinvenire e sequestrare anche un bilancino di precisione e sostanze da “taglio” avvalorando la tesi dell’attività di spaccio posta in essere dal giovane reatino, già noto alle Forze dell’Ordine per analoghi episodi criminosi.

M.L. è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, presso la locale Casa Circondariale.

Il giovane spacciatore, sorpreso alla guida dell’autovettura con patente di guida revocata, dovrà anche rispondere di tale reato di fronte alla Autorità Giudiziaria, nonché del reato di uso di atto falso, in quanto, per circolare, ha utilizzato un tagliando assicurativo falsificato.