“Grazie ai ragazzi della Pizzeria Il Viale, gli unici ad aiutarmi nella difficoltà”

Silvia scrive a Rietinvetrina per ringraziare pubblicamente i ragazzi della “Pizzeria Il Viale” che l’hanno soccorsa nel pomeriggio del 10 gennaio in viale Maraini, mentre era rimasta in panne con l’automobile:

“Mi farebbe piacere pubblicare il mio sentito ringraziamento rivolto ai ragazzi della Pizzeria Il Viale. Nel pomeriggio di mercoledi, dopo la sosta al passaggio al livello, sono rimasta ferma in mezzo al traffico di viale Maraini per un guasto alla batteria dell’auto. Nessuno, tra i tanti automobilisti che transitavano, si è degnato di aiutarmi ma, al contrario, sono stata oggetto di invettive e insulti.

Per fortuna però – prosegue Silvia – l’educazione e la gentilezza, benché sempre più rare, esistono ancora. I ragazzi non hanno esitato ad aiutarmi per spostare la macchina dal traffico in una via più tranquilla, offrendosi anche di darmi un passaggio dal meccanico. In seguito ho potuto constatare che si trattava di un guasto alla batteria e, tempo di rimettere in moto l’auto, ho risolto il problema. Grazie infinite per la gentilezza dimostrata” – conclude la lettrice di Rietinvetrina.