Con grande soddisfazione il Comune di Contigliano annuncia l’arrivo della nuova Pro Loco. Il 17 dicembre scorso, con numeri senza precedenti, 302 soci iscritti, 260 votanti, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei revisori dei conti: con un processo democratico e coinvolgente, di grandissima partecipazione.
Il 2 gennaio si è tenuta la prima riunione del consiglio direttivo: si è dato il via ufficiale alla rinascita della Pro Loco, con l’attribuzione all’unanimità degli incarichi:
Valentino Spadoni, presidente
Sofia Morocchi, vicepresidentessa
Emanuele Labella, Segretario
Simone Salustri, tesoriere
Luigi Giordano, consigliere
Cristian Nobili, consigliere
Alessandra Polletti, consigliere
Unanime anche l’elezione del collegio dei revisori dei conti:
Roberto Angher, presidente
Sonia Falsini, segretario
Francesca Perrotta, membro.
“L’Amministrazione Comunale ringrazia la presidentessa uscente, Raffaella Fabi, e tutto il gruppo che aveva guidato la Pro Loco nell’era pre-pandemia. Ed è a disposizione di questa nuova bellissima squadra, che condurrà l’Associazione e Contigliano tutta verso altri traguardi e successi. Ciascun componente del consiglio e del collegio porterà con sé competenze ed esperienze uniche, frutto del grande impegno personale speso in eventi, manifestazioni, attività sociali: dal Carnevale ai giovani alla musica, alle Associazioni all’Assalto, alla Protezione Civile, alla promozione culturale del territorio. Tutti insieme contribuiranno ad un ambiente più favorevole, per lo sviluppo delle attività sociali, turistiche, ricreative per i prossimi anni. Assieme alla nuova Pro Loco proviamo a realizzare progetti, proviamo ad arricchire la vita collettiva, a far crescere Contigliano. Insieme, possiamo costruire un futuro di eccellenza per la nostra amata comunità. Auguriamo al consiglio direttivo e al collegio dei revisori dei conti il più grande successo. Buon lavoro e buon divertimento, con passione e spirito di apertura e coinvolgimento verso tutte le belle realtà di Contigliano” – conclude l’Amministrazione Comunale.