Personale della Squadra Mobile ha arrestato il cittadino malese S.A., del 1996, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati dal Vicario della Questura di Rieti, Dr. Guglielmo Gagliardi, che ricopre attualmente le funzioni di Questore, in attesa della nomina da parte del Capo della Polizia del successore del Dr. Casini, che ha terminato l’incarico per raggiunti limiti di età.
Nel pomeriggio di ieri, gli Agenti hanno individuato e fermato in piazza Cavour il cittadino straniero, che all’atto del controllo da parte degli operatori, ha subio manifestato una palese insofferenza. Lo stesso, pur risultando titolare di permesso di soggiorno in corso di validità come richiedente Asilo Politico, sottoposto ad accurato controllo è stato trovato in possesso di un considerevole quantitativo di marijuana.
In considerazione di ciò è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione dello straniero, ubicata nel centro storico del capoluogo, che ha consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente dello stesso tipo suddivisa in dosi per un totale complessivo di circa 80 grammi, nonché materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
Lo spacciatore è stato arrestato e come disposto dal P.M. trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura.