Le Real Women arriva il primo mezzo passo falso. Termina 1-1 la semifinale di andata della coppa Italia regionale tra Real Rieti Women e Ellera. Una Real Women spento, soprattutto nella prima frazione di gioco, che sbatte contro un Ellera grintoso che, trovata la rete del vantaggio in avvio di gara, si è difeso in modo arcigno, grazie anche ad un grande portiere, Ellera che ha meritato il pareggio sul campo reatino. Per le Amarantocelesti in rete Alice Angeletti.
“Abbiamo incontrato un ottima squadra molto ostica e dura, per fortuna alla fine siamo riusciti a trovare la rete del pareggio, secondo me meritato, anche viste le tante palle gol create e le belle parate del portiere ospite. Sono comunque soddisfatto visto come si era messa la gara e soprattutto nell’ottica della gara di ritorno. Ora la testa è già a venerdì dove incontreremo un’altra grandissima squadra come il CLT Terni, da domani lavoreremo per quello” – conclude Daniele Palenga al termine del match.
Prossimo appuntamento già domani, venerdì 1 dicembre, alle 21, al PalaMalfatti, per la super sfida di campionato contro il CLT Terni. La gara sarà disputata a porte chiuse.