Il Football Club Rieti riceverà in Sala Consiliare la Coppa Disciplina

Il Football Club Rieti 1936 lunedì 13 novembre, alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, riceverà la Coppa Disciplina ottenuta al termine della stagione 2022/’23 relativa ai risultati sportivi e disciplinari conseguiti nel corso del campionato regionale di Prima categoria, Girone B. e della Coppa Lazio.

Alla cerimonia prenderà parte l’intera rosa della prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale, che riceverà il premio dalle mani del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore allo Sport Chiara Mestichelli, alla presenza del presidente del CrLazio Melchiorre Zarelli, il Delegato provinciale FIGC, Rieti Raffaele Focaroli, e la Delegata provinciale del Coni Emanuele Perilli.

“Un riconoscimento che ci gratifica e che sintetizza alla perfezione la nostra filosofia sportiva, basata sulla lealtà, sulla sportività, sul rispetto, l’inclusione e la disciplina, tutti principi che devono necessariamente essere anteposti anche al risultato sportivo e che vanno trasmessi ai nostri ragazzi delle giovanili, affinché la crescita di quest’ultimi possa avvenire in un ambiente sano e costruttivo” – commenta il presidente Diego Leoncini (nella foto).