Il tecnico della SSA Rieti, Vincenzino Angelone, commenta così la sconfitta interna per 0-2 contro la Campus Eur 1960:
“Siamo partiti bene, nella parte centrale del primo tempo abbiamo trovato tantissime soluzioni e siamo arrivati davanti al portiere una decina di volte, ma è sempre mancato l’ultimo passaggio o la conclusione a rete. Abbiamo preso il primo gol su una palla di facile lettura dopo una rimessa lunga del portiere avversario, ho provato a giocare con quattro attaccanti per cercare il pareggio ma su un’altra palla lunga alle spalle della difesa loro hanno trovato il rigore del raddoppio. Purtroppo nella ripresa non siamo riusciti ad essere sufficientemente pericolosi. Dobbiamo essere bravi già domani a ripartire”.
Questo invece il commento del Direttore sportivo Mattia Di Loreto: “Abbiamo affrontato una squadra tosta, ma non meritavamo questa sconfitta, perché abbiamo creato molte occasioni e ne abbiamo subite pochissime.
Abbiamo preso due gol su due rinvii lunghi del portiere. Mercoledì possiamo già riscattarci in Coppa Italia contro l’Astrea. Affrontiamo novanta minuti alla volta; sconfitte del genere possono anche farci crescere dal punto di vista mentale. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi, e al pubblico di Rieti che ancora oggi ha dimostrato grande affetto e attaccamento a questi colori”.