La Prefettura di Roma ha intenzione di indire una procedura finalizzata ad assicurare il trasferimento in autobus di persone migranti, richiedenti protezione internazionale, dai luoghi di sbarco o di prima accoglienza (situati in Sicilia e Calabria) alle strutture di accoglienza del territorio della regione Lazio, secondo le indicazioni dettate dal Ministero dell’Interno.
Si chiede, pertanto, agli operatori interessati di far pervenire entro il 2 ottobre prossimo la propria disponibilità ad essere invitati a partecipare alla predetta procedura, mediante comunicazione da trasmettere alla pec di questa Prefettura protocollo.prefri@pec.interno.it specificando i dati della ditta che intende partecipare, compreso un recapito telefonico ed una pec cui inviare eventuali comunicazioni.
I dati qui comunicati saranno trasmessi alla Prefettura di Roma che formulerà gli inviti per la gara. Per informazioni può essere contattato l’Ufficio Immigrazione della Prefettura di Rieti ai seguenti recapiti: 0746/299447 – 0746/299467.