L’Associazione Mamaland@, in collaborazione con la Riserva Naturale dei Monti Cervia e Navegna presenta: Marcethollywood TraMonti di Cinema. Si tratta del primo festival di cinema itinerante nei pittoreschi borghi del parco naturale cervia navegna.
La rassegna prevede proiezioni in tutti i comuni del parco.Grazie all’impegno del direttore della riserva, dottor Rosati, e di tutta la struttura, gli amici dell’associazione Mamaland@ di Marcetelli,arriveranno con la loro Ape, nei prossimi fine settimana,in tutti i comuni o frazioni del parco,da Posticciola a Nespolo,da Collalto a Collegiove, da Ascrea a Varco, Paganico,Castel di Tora per concludersi a Marcetelli.
A Collegiove ed a Castel di Tora sará proiettato il film “Orlando” del regista e scrittore Daniele Vicari, che ha assicurato la sua presenza sul palco cosi come a Nespolo, il regista Daniele Coluccini sará presente alla proiezione del suo film “c’è un soffio di vita soltanto”.
Il gioco sará questo: Ape1 Proiettore1 Schermo20 sediePop Corn il minicinema sará allestito con le 20 sedie, chiunque è benvenuto e potrà portarsi la sua sedia da casa.
La prima proiezione sará il 22 settembre a Varco, sede della riserva,dove verrá proiettato a grande richiesta popolare “Il Marchese del Grillo” (presso la rupe e in collaborazione con gli amici di Varco Ebike che arricchiranno la serata con la loro simpatia e il loro barbecue con arrosticini hamburger e panini.