Dopo aver fatto la fortuna di altre compagini, è tornato ufficialmente a Contigliano il centro catanese Antonio Livera. 35 anni e 208 cm è il profilo che serviva a coach Boldini per occupare il posto di lungo nella prossima stagione.
Un curriculum che lo ha visto calcare parquet nobili nel mondo della palla a spicchi (A1 con la Sebastiani (stesso anno campionato vinto in C2 con la SPES), Canicattì B2, Latina B1 campionato vinto, Latina A2, Bernalda B2, Scafati A2, Trapani C1 campionato vinto e coppa Italia, Ischia C1 campionato vinto e coppa campana, Serie D Rieti campionato vinto, Serie D Atomika Spoleto campionato vinto).
Un excursus che parla da solo per le qualità del cestista, pronto a mettersi a disposizione anche come punto di riferimento per i più giovani. Sudore e fatica lo attendono in palestra, sempre in prima fila come esempio da seguire. La stagione agonistica è alle porte, e Antonio risponderà presente indossando la canottiera amarantoceleste dei colori contiglianesi, pronto a dominare ancora sotto i tabelloni.