In occasione della dodicesima edizione della Fiera mondiale campionaria del peperoncino, sabato 2 e domenica 3 settembre Poste Italiane attiverà a Rieti due servizi filatelici temporanei con bollo speciale con la dicitura FIERA MONDIALE CAMPIONARIA DEL PEPERONCINO DI RIETI – XII EDIZIONE, richiesto dall’Associazione “Rieti Cuore Piccante”.
Negli stessi giorni, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand di Poste Italiane, allestito entrambi i giorni dalle ore 16.00 alle 21.00 in via Garibaldi (angolo via Pescheria), nei pressi dell’ufficio postale di Rieti Garibaldi.
Tra gli altri prodotti filatelici che saranno disponibili alla postazione temporanea, anche una speciale cartolina realizzata per l’occasione da Poste Italiane e raffigurante la scultura di peperoncino con sfondo notturno del campanile della cattedrale di Rieti.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Rieti Garibaldi / Sportello filatelico Via Giuseppe Garibaldi, 283 – 02100 Rieti.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.