La reatina Loretta Civili eletta alla Segreteria Confederale UGL

Lo scorso 14 e 15 marzo si è celebrato il Consiglio Nazionale dell’Ugl che a due anni esatti dalla elezione di Giovanni Centrella a Segretario Generale dell’Ugl, primo metalmeccanico alla guida di una Confederazione sindacale, ha votato all’unanimità su proposta del leader dell’organizzazione una nuova segreteria confederale. A dichiaralo il Segretario Generale dell’Utl Ugl di Rieti – Marco Palmerini.
“Per la prima volta all’interno di questa importante Organizzazione Sindacale – commenta Palmerini – è stata eletta anche una giovane donna reatina che da tempo milita nell’Ugl con importanti ruoli, anche come responsabile nazionale del dipartimento delle politiche per la famiglia. Loretta Civili, questo il nome della nuova componente eletta in seno alla Segreteria Confederale, ha ricevuto la delega alla democrazia economica, economia sociale e riforme istituzionali”.
“La presenza di Loretta Civili nella Segreteria Confederale – conclude Palmerini –  sarà anche un valore aggiunto per il nostro territorio, sapendo che come già dimostrato nel passato, la stessa ha sempre seguito le vicende della nostra Provincia, attivandosi in prima persona per dare il suo importante contributo, trasponendo le vertenze locali in ambito nazionale”.
Alla nostra concittadina, i migliori auguri di buon lavoro di tutta l’Unione Territoriale dell’Ugl Rieti.