Queste le parole del Presidente degli Arieti Fabio Desantis all’indomani della concessione dello Stadio di Rugby, Iacoboni, alla SSA Rieti: “In un’ottica di collaborazione tra gli Arieti Rugby Rieti 2014 e la SSA Rieti, da lunedì 31 luglio al 21 agosto la squadra cittadina di calcio fruirà dello Stadio Iacoboni per la sua preparazione atletica.
Nostro obiettivo è un orientamento volto ad ampliare l’apertura mentale, sportiva e collaborativa puntando sull’incontro sinergico tra i diversi sport e gli enti locali. Questo spiega anche l’orientamento verso le iniziative sociali ed il coinvolgimento degli atleti in un percorso volto all’eccellenza e all’elevazione mentale dello sport reatino.
Proprio in questo spirito gli Arieti stanno già ospitando gli allenamenti estivi out-door del Fit Crossing con i tecnici Simone Martellucci e Gian Marco Tipo. Molte altre iniziative sono in cantiere mostrando accoglienza e amicizia. La ASD Arieti esprime i più solidali auguri agli atleti della SSA Rieti per la prossima stagione sportiva” – conclude il presidente Fabio Desantis.