Tutti insieme per la LILT

Sabato 15 marzo la Laura Pasini Cover Band di Elisabetta “Lizzy” Clari, darà vita nei saloni del complesso Colle Aluffi ad un concerto di musica Pop intitolato “Tutti insieme per la LILT”. Dal titolo stesso della manifestazione canora si evince lo scopo benefico della manifestazione a favore della sezione reatina della Lilt che sarà rappresentata dal suo testimonial Roberto Brunamonti, il non dimenticato campione di basket, vincitore di alcuni titoli nazionali e di uno europeo
“Tutti gli anni devolviamo il ricavato del concerto – spiega Lizzy Clari – ad un’associazione benefica. Quest’anno la nostra preferita è la Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) di cui condividiamo gli scopi ed apprezziamo l’impegno”
Le cantanti che parteciperanno al concerto Pop sono oltre a Lizzy Clari (cover ufficiale di Laura Pasini per il Centro Italia di cui eseguirà otto brani) Rosa Alonzi, Romina Orfei (che eseguirà due brani di Roberto Rughini) Sara Cologna (cover ufficiale di Anna Oxa) Alessia Paolucci (che canterà Patty Pravo), Laura Mancini, Silvia Iazzoni, Lara Vicari, Marta De Marco.
Presentatrice e madrina della manifestazione Serena Gray, noto personaggio di Mediaset. Lo spettacolo sarà arricchito dall’esibizione di ballerine e danzatori della Scuola Dance Projects di Giorgia Gabriele. Hanno dato la loro fattiva collaborazione Federica Leoni, Elisabetta Panfilo, Simona Zampetti, Roberta Carraro.
E’ possibile prenotare i biglietti telefonando al numero 3381140523, oppure acquistarli direttamente presso il Bar La Lira, lo studio Foto Flash e Colle Aluffi.