Il PNRR è un’occasione imperdibile di rilancio economico e sociale del nostro Paese in termini di sostenibilità ed inclusività. Moltissime opere pubbliche verranno realizzate e riqualificate.
Proprio nel tentativo di superare la complessità dell’argomento, il Lions Club Rieti Host ha organizzato un convegno il 30 giugno presso l’ex chiesa di San Giorgio per ascoltare da esponenti di ogni grado, gli adempimenti burocratici e gli sviluppi futuri. Relatori del Convegno il Presidente aggiunto della Corte dei Conti Tommaso Miele, l’Onorevole Paolo Trancassini, il Sottosegretario alla Giustizia Andrea del Mastro, per la Regione Lazio l’Assessore Manuela Rinaldi, per il Comune Daniele Sinibaldi, per la Camera di Commercio, Giancarlo Cipriano.
Un ringraziamento speciale alle autorità presenti, ai soci del club ed a tutti coloro che hanno preso parte al convegno ha dichiarato il Presidente Lions Club Rieti Host, Arash Sadighi: “Occasione importante i PNRR anche per la nostra città che deve puntare sempre a migliorare per evitare l’isolamento e la fuga di tanti giovani dopo gli studi in cerca di lavoro”.