La storica fontana di Porta Conca torna ad abbellire uno scorcio caratteristico della città. Questo per merito dell’ex sindaco Antonio Cicchetti che ha voluto devolvere a questa causa l’importo derivante da una transazione successiva ad una querela per diffamazione. A riconsegnare simbolicamente il bene ai reatini il sindaco Daniele Sinibaldi ed il suo predecessore.
Daniele Sinibaldi: “E’ per me un piacere ringraziare Antonio Cicchetti per il suo gesto, che conferma l’indiscutibile affetto per la nostra città, che oggi si è manifestato con un intervento in un rione storico e una lezione a chi si diverte a imbrattare e deturpare i beni pubblici. L’ Amministrazione è ogni giorno impegnata a dimostrare che questi sforzi oltre che deprecabili, sono inutili”.
Antonio Cicchetti: “sono particolarmente felice che sia stata realizzata la pulizia e resa alla città questa fontana che era rimasta indietro per mancanza di fondi, fondi che sono capitati così per miracolo e quindi la abbiamo fatta ripulire. Adesso questo angolo della città è più godibile di quanto fosse qualche tempo fa”.