Applausi per lo spettacolo di fine anno dell’Associazione Diffusione Danza

È andato in scena lo spettacolo di fine anno della scuola di danza dell’Associazione Diffusione Danza diretta da Rita De Angelis.
Una splendida cornice ha accolto gli allievi, quasi 100 e più di 300 persone nel pubblico. Tantissimi gli applausi e i complimenti ricevuti per il lavoro svolto.

“Ci siamo prese qualche ora per realizzare che fosse realmente accaduto. Abbiamo messo in scena il nostro spettacolo. È successo davvero. Sono stati mesi complessi, in cui è successo di tutto – commentano – partendo già dal problema con il Teatro Flavio Vespasiano, chiuso per lavori. Nonostante questo non ci siamo perse d’ animo e siamo andate avanti nella ricerca. La pioggia ci ha messe a dura prova, ma nonostante questo ce l’abbiamo fatta”.

Le insegnanti Rita De Angelis, Federica Boncompagni e Giada Graziani sono orgogliose di come gli allievi, dai più piccoli ai più grandi, abbiano dimostrato disciplina e serietà. Le più piccole, nonostante le prove fatte di corsa per i tempi ristretti del montaggio palco e service, sono state bravissime sorridenti e divertite. Le più grandi serie e professionali. Quest’ultime hanno affrontato il palco con coraggio, nonostante causa umidità fosse difficile da gestire, dando il massimo e danzando meravigliosamente.