Eda Industries, leader mondiale nella produzione di Burn-In e Test Equipment per l’industria dei semiconduttori, taglia il prestigioso traguardo dei 30 anni. Un’occasione per festeggiare questo importante risultato avverrà venerdì 23 giugno all’Abbazia di San Pastore, dove, a partire dalle ore 11, si svolgerà un evento celebrativo alla presenza di dipendenti, autorità, clienti e stakeholder.
L’iniziativa sarà un’occasione preziosa per ripercorrere le attività e la crescita dell’azienda, che ora guarda con ottimismo alle sfide future: «Il raggiungimento dei 30 anni rappresenta per Eda un motivo di grande orgoglio e soddisfazione – dichiara il presidente e fondatore della società Fortunato Palella – continueremo a lavorare per creare valore nel nostro settore, mantenendo un rapporto di fiducia e collaborazione con i nostri clienti, fornitori e partner. Desidero, inoltre, ringraziare ciascuno dei nostri dipendenti per l’impegno quotidiano e per l’entusiasmo in tutto ciò che fanno».
Fondata nel 1993 a Rieti, Eda Industries si è ampliata nel 1998 a Singapore, inaugurando negli anni nuove sedi sia a Terni e Catania, sia nelle Filippine, in Malesia, Cina e Marocco. Nel corso del tempo, l’azienda ha installato più di 500 apparecchiature in tutto il mondo, fornendo una soluzione completa per l’esecuzione di test di burn-in e affidabilità. Nel 2022 il fatturato è stato pari a 36,8 milioni di euro, mentre i dipendenti hanno superato quota 160.