I Leo dei Clubs Lions Rieti Host e Terni visitano il Centro Antiviolenza Angelita

Sabato mattina 10 giugno, al Centro Antiviolenza Angelita, i Leo del Club Lions Rieti Host, con la presidentessa Benedetta De Sanctis, e i Leo di Terni, hanno fatto visita al CAV per conoscere la struttura, vedere la mostra sullo stupro “Com’ eri vestita” e capire come si può aiutare una donna in difficoltà e come collaborare come operatore.

“Siamo davvero orgogliosi dell’ incontro richiesto da loro personalmente e per la grande sensibilità dimostrata al tema della violenza” – ha dichiarato la delegazione del direttivo Angelita.

La presidentessa Silena D’Angeli ha accompagnato i ragazzi nella visita illustrando anche i laboratori artigianali che permettono la socializzazione e l’ aiuto reciproco. Grande plauso per la donazione dei due Club Leo, che hanno consegnato abiti, giocattoli e libri che verranno destinati a famiglie già individuate.

“I ragazzi sono il futuro – commenta la D’Angeli – ed è nostro compito soddisfare ogni loro richiesta quando si tratta di volontariato e sensibilizzazione al tema della pedofilia e della violenza di genere”.