PALLAVOLO CITTADUCALE: UNA VITTORIA PER NON DISTRARSI

Pallavolo Cittaducale

La Polimar Pallavolo Cittaducale si (ri)tuffa nel campionato dopo la sosta.
Il week-end è servito alle angioine per ricaricare le energie psico-fisiche per affrontare senza grossi affanni, nella prima giornata di ritorno, le ragazze del Quartu S.Elena (CA).

Serve assolutamente una vittoria per continuare a credere al sogno play-off che è un obiettivo alquanto realistico.
Certo non saranno le sarde ad impensierire le civitesi anche se la squadra è ben allestita con talenti quali la ex Emanuela Piccioni e la schiacciatrice Carmen Bellapianta.
Al giro di boa del girone di andata la squadra di Quartu  è a zero punti e nessuna vittoria tanto che sono costate le dimissioni dell’allenatore Stefano Cadoni. Ora a guidarle è Roberto Falchi, esperto tecnico cagliaritano, già al Deledda in passato e quindi di piena fiducia della società.

Al nuovo allenatore è affidata sì l’impresa assai ardua della salvezza ma la consapevolezza di poter dimostrare ancora qualcosa di buono in questo campionato.
Il Presidente Ippolito Matteucci dichiara: “Guai a sottovalutare ogni avversaria, bisogna dare sempre il massimo, rimanere tranquille, sono convinto che le nostre giocatrici scenderanno in campo con la stessa voglia di far bene di sempre”.