Allenamenti a porte chiuse per gli Arieti, intenti a raccogliere tutte le loro forze fisiche e mentali per affrontare nei migliori dei modi, nell’ultima partita della stagione, i Neo Ostia per la finale della Coppa Lazio. I ragazzi, la Società e i tifosi vogliono rientrare sabato sera insieme al titolo.
“Siamo pieni di entusiasmo e pronti per combattere l’ultima battaglia di questo campionato che si disputerà in campo neutro, sabato alle 15:30 presso lo Speziali di Tor Pagnotta – commenta coach Pica – che ci vedrà di fronte alla compagine Ostiense Nea Ostia Rugby. Abbiamo fatto tanti sacrifici, non ci siamo mai fermati per arrivare fino a questo appuntamento, i ragazzi scenderanno in campo consapevoli della loro forza e della grande squadra che si troveranno di fronte. Li affronteranno a testa alta come hanno sempre fatto perché vogliono portare allo Iacoboni il titolo. Sono carichi, stiamo ripassando le ultime rifiniture per essere pronti ad esprimere al meglio il nostro gioco.
La Nea Ostia Rugby, è una squadra molto organizzata in mischia e molto veloce con i trequarti.. ma ce la metteremo tutta per tamponare il loro gioco ed imporre il nostro.
Siamo convinti che avremo a seguito anche il nostro fantastico pubblico che ci darà sempre quella spinta in più verso la meta” – conclude coach Massimo Pica.