Oggi, 20 maggio, svolto il congresso del sindacato Pensionati UGL di Rieti: Roberto Ermini e Chiara Simonetti guideranno l’UGL pensionati di Rieti rispettivamente come segretario e segretario vicario.
Dopo un periodo di reggenza l’UGL pensionati avrà una nuova segreteria guidata da Roberto Ermini insieme a Chiara Simonetti, Massimo Piccioli, Giuseppe Coretti, eletti all’unanimità nel corso dell’assemblea generale che ha avuto luogo questa mattina nella sede UGL di via dei Flavi a Rieti alla presenza del segretario generale Pietro Santarelli. Ermini: “Considero un privilegio essere stato chiamato a guidare il sindacato dei pensionati UGL. Sono consapevole di essermi assunto una grande responsabilità ma sono certo che con la collaborazione dei colleghi di segreteria e di tutto il gruppo dirigente porteremo il sindacato pensionati a fare grandi iniziative.
Continueremo insieme alla Segretaria Chiara Simonetti che voglio ringraziare per il formidabile lavoro svolto fino ad oggi coordinando in maniera esemplare energie e proposte nella valorizzazione della collegialità. Un grazie di vero cuore va al mio amico segretario generale Pietro Santarelli e l’intera Ugl per questo incarico: il mio impegno proseguirà sostenendo tutte le iniziative Ugl dando continuità al lavoro svolto fino ad oggi soprattutto nell’ottica di un sempre più forte radicamento della Ugl sul territorio”.