Festa del Lavoro ad Amatrice, assessora Rinaldi: “Il mio impegno per mettere al centro la dignità di lavoratori e cittadini”

In occasione dell’evento ad Amatrice per la festa del primo maggio, organizzato da Don Valerio Shango, responsabile dell’ufficio diocesano problemi sociali e del lavoro della Diocesi di Rieti, con la presenza dei rappresentanti regionali di CGL, CISL ed UIL.

L’assessora della Regione Lazio Manuela Rinaldi ha partecipato alla giornata di confronto tra i sindacati insieme  al Commissario al sisma sen. Guido Castelli e al sindaco di Amatrice Giorgio Cortellesi. “I temi della giornata ‘lavoro, giovani, sanità ricostruzione e infrastrutture nel reatino’ sono centrali nel programma della Regione Lazio. Abbiamo davanti degli obiettivi ambiziosi per i nostri territori, resi possibili solo dall’impegno quotidiano dei lavoratori, ai quali va garantita sicurezza, trasparenza e adeguatezza contrattuale.

Il mio impegno e quello della Regione Lazio, vanno in questo senso, mettendo quotidianamente al centro la dignità dei lavoratori e dei cittadini. Ricordando ai giovani che noi stessi siamo gli artefici del nostro destrino. Buon Primo Maggio!” Lo scrive in una nota l’assessora ai lavori pubblici, politiche di ricostruzione viabilità e Infrastrutture Manuela Rinaldi.