E’ stato rinnovato il consiglio direttivo di Federfarma Lazio per il triennio 2023-2026. Eugenio Leopardi è stato confermato alla carica di presidente. Confermate anche le cariche sociali uscenti e, in particolare, Giovanni Querqui, vice presidente urbano, Pierluigi Cortellini, vice presidente rurale, Giuseppe Palaggi, segretario, Maria Giovanna Giannatonio, vice segretario rurale, e Felice Restaino, tesoriere.
Il collegio dei sindaci è così composto: Giuseppe Califano, Stefania Fortini, Pasquale Papagno (sindaci effettivi), Daniela Persio e Stefano Torrisi (sindaci supplenti). Fanno parte del collegio dei probiviri: Edoardo Casali, Beatrice Molina e Ilaria Perugini.
“Sicuramente continuerà l’impegno di Federfarma Lazio nelle interlocuzioni con la Regione Lazio per accrescere il ruolo e la professionalità del farmacista sul territorio – ha dichiarato il presidente Leopardi subito dopo l’elezione – Siamo certi che il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, con cui già ci siamo confrontati e di cui conosciamo preparazione e forte competenza in materia di sanità, saprà integrare la farmacia nella territorializzazione del Servizio Sanitario Nazionale, consapevole della nostra capillarità e della nostra capillarità.”