Puzzle donazione Dacia Sandero alla CRI Bassa Sabina, scoperte le prime caselle

“Come precedentemente comunicato il Comitato CRI Bassa Sabi a ha intrapreso una nuova iniziativa in collaborazione con la Sezione Soci Coop Sabina.

Presso i punti vendita di Passo Corese e Montopoli di Sabina, è stata attivata una raccolta fondi con offerta libera, finalizzata all’acquisto di un’autovettura Dacia Sandero, che ci consentirà di rispondere in modo più efficiente ai bisogni del nostro territorio. Grazie alle vostre donazioni, abbiamo scoperto ben quattro tessere dalle gigantografie dell’automobile presenti nei suddetti punti vendita. Siamo felicissimi, i primi quattro passi per raggiungere il traguardo sono stati fatti. Grazie mille, a chi ha partecipato e a chi parteciperà, questi gesti ci riempiono sempre il cuore e ci fanno credere sempre di più in quello che facciamo.

Ringraziamo in particolar modo la Sezione Soci Coop Sabina, i dipendenti dei due punti vendita ed i nostri volontari che si sono prodigati per la riuscita di questa prima parte del progetto”. Così nella nota la CRI Bassa Sabina.

Il vostro sostegno potrà avvenire anche tramite bonifico bancario:

IBAN – IT94I0538773620000002912238
Beneficiario – Croce Rossa Italiana Comitato della Bassa Sabina OdV
Causale – Acquisto Dacia Sandero.
Continuate ad aiutarci a promuovere questo importante progetto condividendo il post.