I Carabinieri della Stazione di Fara in Sabina hanno arrestato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un trentenne del luogo, incensurato.
Nella nottata appena trascorsa, durante un servizio teso alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, nel parcheggio adiacente l’Abbazia di Farfa, i militari hanno notato il giovane che, alla vista dei Carabinieri, si mostrava particolarmente preoccupato e agitato.
Le perquisizioni personale e, successivamente, domiciliare, hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro complessivamente 35 grammi di hashish già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento.
La sostanza e il materiale rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Il trentenne, dopo essere stato accompagnato in caserma per il fotosegnalamento, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.