SEI TU IL REPORTER – “In via Cattani multe a raffica. Vergognoso fare cassa così sulle spalle della gente”

Per SEI TU IL REPORTER, rubrica di Rietinvetrina, ci scrive un lettore:

“Volevo segnalare la grande solerzia della Polizia Locale che per due giorni di fila eleva contravvenzioni alle auto poste lungo il marciapiede in via Cattani, una via esclusivamente residenziale senza parcheggi di riferimento, eccetto un piccolo slargo nato quando nella via c’erano solo quattro case.

È vergognoso questo modo di fare cassa verso cittadini che non hanno ulteriori modi di trovare spazi per le proprie auto e dove non arrecano alcun pericolo e disturbo alla circolazione, mentre l’asfalto continua ad essere un vero colabrodo e un pericolo per auto e ciclomotori.

Vergognatevi voi che senza un minimo di raziocinio e sensibilità mettete con enorme soddisfazione le multe sui vetri di cittadini che a fatica arrivano a fine mese. Trovate una soluzione invece di multare, come ad esempio creare un senso unico” – conclude il nostro lettore.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).