Terminati gli impianti, ripristinati intonaci e pavimenti, completati bagni e docce, sostituiti gli elementi ammalorati del tetto. Concluse la lavorazioni nell’Ostello il Comune di Toffia provvederà ad avviare le opere per creare un Info Point nel locale magazzino vicino l’arco di ingresso al paese. Finanziamento GAL SABINO.
Conclusi i lavori per la realizzazione dell’Ostello l’Amministrazione effettuerà opere di manutenzione straordinaria all’interno dell’ambulatorio medico.
Strada della Montagna, firmato il contratto con l’impresa che eseguirà le opere. L’inizio lavori è previsto in concomitanza di condizioni meteo favorevoli. Finanziamento da scorrimento graduatoria Piano Sviluppo Rurale.
Per quanto riguarda invece la frana verificatasi nella strada Toffia-Farfa il Comune è in attesa dell’erogazione delle somme stanziate dalla Regione Lazio per la rimozione della frana insistente sulla strada Toffia-Farfa (poco prima del campo sportivo).
Comunità Alloggio Anziani, prosegue il lungo iter burocratico per l’affidamento della struttura per la realizzazione di una comunità alloggio per anziani. A breve pubblicazione bando.
Giardino Livetta, Amministrazione di Toffia in attesa degli elementi di arredo urbano che verranno installati in primavera, mentre per il Cimitero sta predisponendo gli atti necessari alla realizzazione di nuovi loculi. Quanto prima saranno pubblicati i moduli per l’acquisto degli stessi.
Via Farense tratto urbano, in collaborazione con la Provincia di Rieti il Comune di Toffia sta elaborando un progetto finalizzato al miglioramento della viabilità e per aumentare il grado di sicurezza in prossimità della scuola. Inoltre è stato avviato l’iter per l’acquisizione di aree da destinare a parcheggio, in prossimità di piazza Umberto I, con realizzazione marciapiede ciclo/pedonale da piazza Umberto I a Sant’Alessandro.
Piano Asfalti, in corso la ricognizione per pianificare una serie di interventi atti a ripristinare il manto stradale.