Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive Gabriell:
“Intorno alle ore 10:30 di questa mattina (17 gennaio ndr) ho assistito a questa scena. Nella zona di viale Maraini, un soggetto si è presentato presso una tabaccheria pretendendo sigarette gratuitamente. Sentendosi negata la richiesta ha preso dalla borsa una bottiglia con la quale, dopo aver bevuto, ha minacciato il titolare e la dipendente, tentando di versare alcol sui dispositivi elettrici – prosegue la nostra lettrice.
Prontamente il titolare ha disarmato il soggetto e allontanandolo ha avvertito le Forze dell’Ordine alle 10:57. Le autorità presentatesi alle 11:25 hanno parlato con il soggetto per un’ora concludendo che non aveva fatto niente di troppo pericoloso, andandosene, lasciandolo libero.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Il soggetto si è ripresentato nuovamente dopo dieci minuti e una volta riallontanato dal titolare è rimasto nei paraggi. Adesso mi chiedo: Come possiamo sentirci tutelati? La domanda è: dobbiamo davvero aspettare che qualcuno ci rimetta la vita o si faccia male per intervenire?” – conclude la lettrice di Rietinvetrina.